via Canova 21a | Roma

Nuova sede Fondazione LIFE

Siamo orgogliosi di annunciare che la nuova sede della Fondazione LIFE ha aperto i suoi battenti nel cuore pulsante della storia e della cultura romana, precisamente in via Canova 21. Situata tra la maestosa piazza Augusto Imperatore e la vivace piazza del Popolo, la nostra sede si trova dove un tempo l'illustre scultore Antonio Canova plasmava le sue celebri opere.

Questo luogo non è solo un simbolo del nostro traguardo raggiunto, ma è destinato a diventare un punto di incontro vitale per gli "Amici della Fondazione" e per tutti coloro che desiderano unirsi a noi nel promuovere la nostra visione.

La nostra nuova casa è un crocevia di idee, progetti e iniziative che vogliono lasciare un'impronta duratura nel mondo del facility management, della cultura d'impresa e delle politiche industriali.

Gli 'Amici della Fondazione LIFE'

Avvio raccolta fondi 2024

Il 23 aprile abbiamo inaugurato con entusiasmo la nostra nuova sede della Fondazione LIFE, segnando un momento significativo nella nostra storia. In concomitanza, abbiamo dato il via alla nostra “Raccolta Fondi 2024“, un’iniziativa ancora attiva che sostiene i nostri progetti innovativi per promuovere la crescita del facility management, la cultura d’impresa, e le politiche industriali in Italia e in Europa.

La tua partecipazione è cruciale! Con il tuo interesse e il tuo supporto, possiamo trasformare le ambizioni in realtà. I nostri progetti sono pronti a decollare e, con il tuo aiuto, raggiungeremo traguardi straordinari.

Unisciti a Noi

Per maggiori informazioni o per partecipare alla nostra causa, ti invitiamo a visitare la sezione Contatti del nostro sito e compilare il form disponibile. La tua voce è essenziale per il nostro successo comune.

FINALITÀ

La FONDAZIONE LIFE persegue esclusivamente finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale. Nasce con lo scopo di sviluppare attività finalizzate alla promozione, alla diffusione e alla crescita, della cultura di impresa e delle politiche industriali del facility management e delle attività labour intensive, per la cura degli spazi, degli immobili, degli impianti e delle persone, necessarie per affrontare la trasformazione in atto nella società, nella politica, nella cultura, nell'economia e nell’industria.

AMICI DELLA FONDAZIONE LIFE

Sono un gruppo dinamico di sostenitori e collaboratori che collaborano per l'avanzamento delle politiche industriali, del facility management e della cultura d'impresa. Si impegnano a supportare e amplificare gli obiettivi e le iniziative della Fondazione. Attraverso il loro impegno, contribuiscono significativamente al nostro impatto sociale e culturale in Italia e in Europa.

+INFO

Per avere informazioni ancora più dettagliate sulla Fondazione LIFE o per ulteriori informazioni sui nostri eventi, non esitare a contattarci direttamente a:

tel: +39 06 5912531

e-mail: segreteria@fondazionelife.it.

CONTRIBUTO / EROGAZIONE

Il contributo per la raccolta fondi 2024 è una erogazione liberale che deve essere effettuata mediante bonifico bancario, con causale “Donazione/Erogazione Liberale Fondazione LiFE”, sul conto corrente identificato con codice IBAN.