BOLOGNA
28-29 FEBBRAIO | 1 MARZO

PESTMED 2024

Dopo la presentazione a Urbino, durante LIFE 2023, prenderà vita la Fiera Evento sul Pest Management e la sanificazione. E Fondazione LIFE sarà di nuovo protagonista.

Il 28, 29 febbraio e 1 marzo 2024, a Bologna, un nuovo appuntamento con la Fiera di riferimento per l’Italia per il settore del Pest Management e della sanificazione, organizzata da ANID, nella sede di BolognaFiere. L’evento si svolgerà all’interno di un ampio spazio con ingresso esclusivo per i visitatori di PestMed.

PestMed, è la Fiera Evento che coinvolge stakeholders e buyer italiani ed esteri, con l’obiettivo di creare un forte legame “tutto italiano” anche con i Paesi acquirenti del bacino del Mediterraneo.

FONDAZIONE LIFE

Fondazione LIFE persegue esclusivamente finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale. Nasce con lo scopo di sviluppare attività finalizzate alla promozione, alla diffusione e alla crescita, della cultura di impresa e delle politiche industriali del facility management, dei servizi e delle attività labour intensive, per la cura degli spazi, degli immobili, degli impianti e delle persone, necessarie per affrontare la trasformazione in atto nella società, nella politica, nella cultura, nell'economia e nell’industria.

Ci trovi al PAD. 33 - stand C2-E1, insieme con ANID, che organizza PestMed, e tutte le associate in Confindustria Servizi HCFS: ANIP, ANIR, UNIFERR.

INTERVENTI

Lorenzo Mattioli
Presidente Fondazione LIFE e Confindustria HCFS

- CONFERENZA INAUGURALE - mercoledì 28 febbraio, ore 10.30